Un’isola brulla, aspra e affascinante per gli abiti di Antonelli Firenze. Gli outfit ambientati a Lanzarote (con fotogallery)

Antonelli Firenze, maison di moda con base in Toscana, presenta la nuova campagna autunno-inverno 2017/2018  scattata da Stefano Bidini, sotto la direzione artistica di Lucilla Dimola (Velvet Firenze), all’isola di Lanzarote che è un inno a sentimenti di stupore e sorpresa. Un’isola che sembra emergere dal mare dei primordi (parte delterritorio è compreso nel Parco di Timanfaya), dove i rigurgiti del magma terrestre si leggono nei colori della terra. Un paesaggio che talvolta non sembra neppure terrestre, ma potrebbe appartenere a qualche pianeta sconosciuto perso nella Galassia. Del resto a Lanzarote ci furono girante anche alcune scene del film cult “2001. Odissea nello spazio”.

Ancora una volta, nella sua “meraviglia” la Natura esalta il fascino di una naturale eleganza mai gridata, visione stilistica di Antonelli Firenze, raccontata attraverso scatti intensi e ricchi di temperamento creativo (alla fotogallery sopra alcuni outfit per l’autunno-inverno 2017/2018, dai quali emergono alcune delle tendenze chiave del marchio). La nuova campagna rappresenta un viaggio metafisico in una infinita distesa paesaggistica, dove forme e colori cambiano sinuosamente movimento, come una vera e propria danza.

Il volto protagonista è quello di Marta Dyks (Next management – Milano).