“La saga di Luna” arriva il 27 febbraio alla Ruzzoteca Tana del Goblin a Livorno. Presentazione dei tre libri con l’autore Antonio Alvares

La Saga di Luna arriva a Livorno. Tre titoli, un universo tutto da scoprire firmato da Antonio Alvares: “Il Sequestratore di graal”, “La notte dell’Homecoming” e l’ultimo “La vendetta di Asgard”(tutti pubblicati da Intrecci Edizioni) saranno i protagonisti di un pomeriggio alla Ruzzoteca – La Tana dei Goblin a Livorno.

Al centro dei tre capitoli c’è Luna, giovane pellerossa gentile verso il prossimo e terribile contro i tiranni che si muove tra mondi e tempi mescolando fantasy, fantascienza, magia e tecnologia. Mondi nei quali popoli dalle diverse culture e storie si incontrano e si scontrano. Tre libri da leggere tutti d’un fiato, un viaggio avventuroso e vorticoso che nasconde significati profondi.

I tre capitoli della Saga di Luna saranno presentati domenica 27 febbraio alle 17 alla Ruzzoteca – Tana del Goblin di Livorno (via Sorgenti 1/A a Livorno).

La presentazione sarà l’occasione per scoprire uno scrittore che nasce come master d&d e farsi catapultare in una realtà parallela attraverso i suoi libri.

L’autore dialogherà con la giornalista Cecilia Morello, direttrice del magazine online Badalì News.

L’AUTORE – Antonio Alvares, originario di Catania e cecinese d’adozione, fin dall’infanzia viaggia per l’Italia seguendo il padre medico nei suoi spostamenti, insieme alla madre e alla sorella. Nel 2000, dal Piemonte, arriva in Toscana, a Cecina, dove attualmente risiede e lavora. Laureato in Giurisprudenza, è appassionato di scrittura. La sua convinzione è che fantasy e fantascienza siano due facce della stessa medaglia, e che per raggiungere la verità si debba raccontarle entrambe.