La pioggia, terza puntata online (il 3 giugno alle ore 21) sul sito del Teatro Studio di Scandicci. Con Bobo Rondelli, Antonio Rezza e Flavia Mastrella

Giovedì 3 giugno 2021, alle 21, online sul sito www.teatrostudioscandicci.it la terza delle quattro puntate del nuovo programma La pioggia diretto dal film-maker Graziano Staino, produzione della Fondazione Teatro della Toscana, con il patrocinio del Comune di Scandicci.

Antonio Rezza

Il programma intende scattare una fotografia della situazione attuale, tramite una serie d’incontri e interviste con personaggi e professionisti dello spettacolo, alternati a produzioni originali realizzate all’interno del Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci.

La terza puntata de La pioggia vedrà l’incontro con il cantautore Bobo Rondelli (foto sopra il titolo), l’attore, regista e scrittore Antonio Rezza e l’artista, scultrice e regista di teatro e cinema Flavia Mastrella, che racconteranno il loro rapporto con l’elemento della pioggia, nonché la loro percezione del momento che stiamo vivendo, come esperienza personale, nella loro professione e nella visione generale.

Ai loro interventi, si alternano la performance di Gea Dall’Orto, la lettura della poesia Ofelia! di Arthur Rimbaud a cura di Elio de Capitani e letture di Cesare Pavese e Walt Whitman a cura di Renata Palminiello.

La pioggia (copertina)

 

Lascia un commento