La perfezione del cerchio negli orecchini must have di Angela Caputi. Il colore e le forme che fanno sognare l’estate

Moda e Artigianato

La perfezione del cerchio per orecchini materici, colorati, spensierati, chic. Li disegna Angela Caputi Giuggiù e saranno uno dei must dell’estate. Un bijoux “classico” che si rinnova di collezione in collezione, stagione dopo stagione, che da solo racconta l’esprit della primavera e dell’estate.

20180315_152757

Per le stylist il cerchio (aperto o chiuso) della designer fiorentina (in due modelli) è già un must, grazie alla forma perfetta e sensuale che ondeggia ad ogni passo, confondendosi con una ciocca di capelli mossa dal vento o rendendo ancora più spiritoso un taglio cortissimo.

La palette dei colori è infinita, come lo è quella delle linee di bijoux pensati per la bella stagione non solo in città, ma anche e soprattutto al mare. E proprio con la Pasqua la stilista fiorentina riapre la boutique di Forte dei Marmi con le collezioni novità. L’inaugurazione stagionale è domenica 25 marzo 2018 dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, quindi apertura dal mercoledì alla domenica sempre con lo stesso orario. Nella settimana di Pasqua dal primo all’8 aprile il negozio sarà aperto tutti  giorni.

Lascia un commento