“La maledizione del nome”: l’ultimo libro di Elena Torre a Bibbona (il 21 ottobre alle ore 21) con letture dell’attrice Marianella Bargilli

La Maledizione del nome di Elena Torre uscito la scorsa estate per Castelvecchi editore è il terzo libro di un’ideale trilogia iniziata con Il segreto dei custodi della fede  e continuata con Il mistero delle antiche rotte (Editi da Cairo Editore).

Venerdì 21 ottobre 2022 sarà protagonista della rassegna Bibbona e cultura alle 21,00 presso la Biblioteca Comunale di Bibbona. L’incontro sarà moderato da Manuela Pacchini mentre le letture saranno a cura di  Marianella Bargilli attrice cecinese reduce da una stagione teatrale che l’ha vista protagonista in quattro spettacoli diversi.

Ecco la sinossi del volume La Maledizione del nome: Piove a Città del Capo, in attesa che Derek parta per il viaggio più lungo. La dottoressa Glenn in piedi nella clinica di Ginevra fatica a distinguere le lacrime dalle gocce sul vetro, mentre Michelle Valmont a Viareggio tormenta un fazzoletto tra le mani e Rebecca De Roberto le siede accanto, in silenzio. A Roma un uomo ancora vivo penzola a testa in giù ricordando l’appeso dei Tarocchi, mentre il Commissario Biagini deve dire addio al suo compagno più fidato. Nel buio Sòfia apre gli occhi di scatto.
Il tempo è giunto, adesso tocca a lei. Un’antica guerra sta per tornare ad alimentare il suo fuoco, in un duello in cui simboli, enigmi, archetipi e oggetti di potere saranno le sole armi a disposizione. Dopo Il segreto dei custodi della fede e Il mistero delle antiche rotte ultimo capitolo ad alta tensione, un thriller archeologico, una corsa contro il tempo, nuovi segreti da rivelare. Chi sopravvivrà alla follia di Erik Rein?

 

 

Lascia un commento