“La lucciola sotto al bicchiere”, Antonella Panza presenta il suo nuovo libro alla Bottega del Caffè di Livorno

Libri & Fumetti, Livorno

“Sentiva la rabbia salire dal cuore e formare un groppo in gola, un groppo duro e amaro. E insieme saliva la nostalgia per sua sorella, per quei giorni trascorsi con lei, che nei ricordi sembravano tanti, ma che erano di una vita troppo breve”.

Nell’arco di quarant’otto ore si snoda una vicenda piena di sentimenti controversi, in una Livorno vera, insolita e bellissima. È il nuovo libro di Antonella Panza “La lucciola sotto al bicchiere” (Edizioni del Boccale – novembre 2018); libro che sarà presentato giovedì 29 novembre 2018, alle ore 18.00, alla Bottega del Caffè, viale Caprera, 35.
Introduce lo scrittore Michele Cecchini. Partecipano Gilda Vigoni, cooperativa Amaranta, esperta della storia e dei monumenti di Livorno che, nello specifico, parlerà del Monumento dei 4 Mori a cui il libro dedica alcuni importanti paragrafi, e Martina Volandri pittrice e grafica, autrice del quadro riprodotto nella copertina del libro (nella foto sopra il titolo un particolare della copertina del libro).
Antonella Panza nasce, vive e lavora a Livorno. Per le Edizioni del Boccale ha pubblicato La rivolta delle brave bambine, nel 2014, e Ingannevoli apparenze, nel 2017.

Lascia un commento