Kim Sung-il protagonista con il “Movimento invisibile” nella Sala del Leone di Pietrasanta. La mostra sarà inaugurata il 26 giugno alle ore 18

Il “Movimento Invisibile” dello scultore Kim Sung-il nella Sala del Leone. L’artista coreano, che ha scelto Pietrasanta come sua residenza artistica e di vita, è protagonista nel nuovo spazio espositivo di Porta a Lucca promosso dal Comune di Pietrasanta con una personale di grande impatto emotivo ed artistico. Il vernissage della mostra è in programma sabato 26 giugno 2021 alle ore 18.00 alla presenza del sindaco, Alberto Stefano Giovannetti. Numerose le esposizioni personali di Kim Sung-il in Italia e in Sud Corea così come la sua partecipazione a collettive internazionali che ne fanno tra i giovani scultori coreani tra i più interessanti.

Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).