Jova Beach Party il 30 luglio 2019 alla Spiaggia del Muraglione. Domenica 20 gennaio (dalle 10 alle 17) in vendita 2mila biglietti per i soli residenti nel Comune di Viareggio

Prevendite riaperte per la tappa di martedì 30 luglio a Viareggio del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo 2019 di Jovanotti. 2.000 biglietti, riservati ai soli residenti nel Comune di Viareggio, saranno disponibili domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la biglietteria de La Zattera (viale Regina Margherita 1), sulla Passeggiata di Viareggio. Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Eventuali invenduti di questo lotto di biglietti saranno messi in vendita, anche per i non residenti di Viareggio, dal 21 gennaio nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-venditatel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it  – www.tridentmusic.it.«Un segnale importante di attenzione per Viareggio che ha visto la data, in programma per il 30 luglio 2019, sold out in pochi giorni – commenta il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro -. Abbiamo chiesto la possibilità di mettere altri biglietti in vendita così da permettere in particolare ai residenti della città che ospiterà l’evento di potervi partecipare: l’organizzazione ha accettato e per questo li ringraziamo. L’evento è importantissimo, e coinvolgerà non solo la spiaggia della Darsena ma l’intera comunità – continua il primo cittadino – tanto che sono in programma in questi giorni diverse riunioni con le categorie per predisporre pacchetti e offerte ad hoc».

– Prezzo biglietto compreso diritto di prevendita 59,80 euro. Il Jova Beach Party avrà luogo martedì 30 luglio 2019 dalle ore 16 alla Spiaggia del Muraglione di Viareggio.

BAMBINI GRATIS FINO A 8 ANNI – Ricordiamo che i bambini che al 30 luglio non avranno ancora compiuto 8 anni di età, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore – o di chi ne fa le veci esercente la potestà genitoriale – provvisto di regolare titolo d’ingresso, un documento d’identità che attesti l’età del bambino e ne certifichi la genitorialità. Il tutto fino ad esaurimento biglietti. Non potranno essere ammesse deleghe o autocertificazioni a firma di uno dei genitori.  Per effettuare la prenotazione dell’ingresso gratuito sarà necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica viareggiojovabeachparty@tridentmusic.it.
Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jova Beach Party sarà una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo. JOVA BEACH è in spiaggia.