Jova Beach Party fa il bis a Viareggio: sabato 31 agosto sulla spiaggia del Muraglione il nuovo appuntamento versiliese con Jovanotti

Tutto pronto per il secondo concerto in spiaggia di Jovanotti a Viareggio. Dopo il live di fine luglio, il Jova Beach ritorna nella città del Carnevale dal pomeriggio di sabato 31 agosto 2019, sempre sull’arenile del Muraglione, nella zona della Darsena di Viareggio.

Sono attesi circa 40.000 spettatori provenienti anche da fuori Toscana e dall’estero. I biglietti anche per questo secondo live sono esauriti. Per questo bis, come già per il primo concerto, il consiglio è di raggiungere Viareggio con il treno. Numerosi i treni straordinari per il ritorno (Lucca, La Spezia, Prato, Firenze, Montecatini Terme-Monsummano, Grosseto e Siena) e il potenziamento delle linee già in essere per l’andata. La stazione è in piazza Dante Alighieri, da lì si arriva alla Spiaggia del Muraglione con gli autobus di linea Vaibus 35, 21 e 25, oppure a piedi (3 km). 

Confermata la Jova Boat in partenza alle ore 12 dall’Isola d’Elba, con arrivo nel porto di Viareggio e ritorno a Portoferraio alle 03.45: biglietto 35 euro a/r sul sito www.toremar.it. Alla biglietteria Toremar di Portoferraio  solo per chi arriverà in nave dall’Elba, sono in vendita gli ultimi biglietti per il Jova Beach Party del 31 agosto.

Chi decide comunque di raggiungere Viareggio in auto, sono predisposte quarto aree di parcheggio alle porte di Viareggio, da dove partono/arrivano le navette gratuite da/per i Jova Beach Party.