Jazz, cabaret, concerti lirici e teatro: torna anche in questo 2020 l’appuntamento di Estate a Villa Trossi. Dal 4 luglio al 29 agosto

Livorno, Teatro e Danza

ESTATE A VILLA TROSSI, l’evento estivo promosso dalla Fondazione d’Arte Trossi-Uberti di Ardenza (Livorno), si ripropone in questa VI edizione offrendo al suo pubblico venti godibili serate di spettacolo nel parco della storica Villa di Ardenza. L’edizione 2020 propone, dal 4 luglio al 29 agosto, spettacoli di musica classica jazz e folk, concerti lirici, teatro e cabaret.

Per contenere le difficoltà organizzative, quest’anno si è forzatamente scelto di non proporre le mostre d’arte e le conferenze-incontri pomeridiani con l’autore, che tradizionalmente facevano parte del programma estivo.

Ritrovarsi nel parco della Villa, pur rispettando le normative di distanziamento, sarà un rinnovato piacere per il pubblico che in ogni estate ha mostrato di apprezzare gli eventi di Villa Trossi.

Dopo il periodo di chiusura per la pandemia, la Fondazione ha ripreso a metà giugno le attività didattiche quotidiane con il Campus estivo, dedicato a ragazzi 7-11 anni e quest’anno aperto sino a fine agosto, e i corsi estivi d’arte per adulti.

Lascia un commento