It’s Christmas! Il jingle di Yamamay accompagnato da otto outfit indossati da Eva Herzigova. E c’è anche il reggiseno che si illumina

Yamamay dà l’avvio al periodo di festa più sentito dell’anno con la bellissima Eva Herzigova, portando avanti la collaborazione che l’ha vista già protagonista della collezione Basic Innovative nel mese di novembre.

YAMAMAY XMAS EVA HERZIGOVA (4)

 “It’s Christmas” è lo slogan trainante di questo Natale 2018 in cui Eva, immortalata ancora dal fotografo internazionale Giampaolo Sgura, veste in otto scatti gli articoli più sexy della collezione, dal forte animo glamour e di grande tendenza.

Yamamay offre come sempre un’ampia gamma di idee regalo e proposte complete e trasversali: intimo sensuale, con mix di pizzo e trasparenze rosso, nero e non solo, con lingerie in coordinato; abbigliamento tema ‘Party’, per un look mai scontato e sempre alla moda, con tocchi di oro, nero e glitter; gadget divertenti di intimo e accessori, sia per lui che per lei, e, non ultima, una ricchissima proposta pigiami con soggetti spiritosi e divertenti.

YAMAMAY XMAS EVA HERZIGOVA (7)

Novità di quest’anno il tema ‘Happy Family’ con pigiami coordinati per mamma, papà, bimbo, bimba e accessori. Una collezione per tutti, grandi e piccini.
Infine una novità assoluta e limited edition di questo Natale sarà il Lightning Bra, un reggiseno a fascia in microfibra molto originale, dotato di fibra ottica per illuminarsi al buio e l’attenzione ricadrà tutta su un brillante décolleté. Il capo è dotato di un dispositivo per l’accensione alimentato a batteria estraibile, per renderne più semplice anche il lavaggio.
Nei negozi ci saranno come sempre vetrine a tema dalla forte impronta natalizia e al lancio della campagna farà seguito un calendario social intenso e diversificato per promuovere e mostrare al meglio tutti i prodotti della collezione, #itschristmas.