Inside Out, l’ORT aderisce al progetto fotografico creato dieci anni fa dal francese JR. Mercoledì 27 dalle 8.30 affissi sulle plance pubblicitarie fuori dal Teatro verdi i ritratti fotografici di chi ha continuato lavorare dentro anche in tempo di pandemia

Firenze, Teatro e Danza
Arriva a Firenze una nuova action del progetto internazionale “Inside Out” creato dieci anni fa dal fotografo e urban artist francese JR.  L’Orchestra della Toscana ha aderito al progetto e, a partire da  mercoledì 27 gennaio 2021, verranno affissi sui muri esterni del Teatro Verdi, 71 ritratti giganti di direttori, musicisti, tecnici e amministrativi. 
Sulle plance pubblicitarie, che non contengono più i manifesti degli spettacoli perché non programmati in questo periodo, saranno ospitate le facce di tutti quelli che dentro la struttura hanno continuato a lavorare in questi mesi.
I primi manifesti verranno affissi mercoledì mattina di buon ora e si andrà avanti per tutto il giorno. Sono stati chiamati a dare una mano anche ospiti “esterni”. 
“Inside Out” è la più grande esposizione fotografica mai realizzata, creata con la partecipazione attiva di migliaia di persone in tutto il mondo. Dal 27 gennaio saranno disponibili le prime foto e alcuni video della ORT Action. Il cantiere resta operativo per tutta la giornata; sarà possibile passare in qualunque momento per vedere lo stato d’avanzamento. Dalle ore 8.30 in via Ghibellina, via Verdi, via dei Lavatoi e via Isola delle Stinche.

Lascia un commento