Incontro in cucina fra Giappone e Brasile. E la Versilia è pronta a lanciare la moda del brazilian-sushi

Una cucina particolare, che mescola il Giappone con il Brasile. Il ristorante Copacabana Temakeria, uno dei brazilian-sushi più affermati nel panorama milanese, arriva infatti in Versilia nella cornice del Beach Club Versilia di Cinquale (nelle immagini due piatti di brazilian-sushi).

Foto piatto sushi brasiliano Copacabana 2 Beach2018

Per l’intera durata della stagione estiva, parallelamente all’attività dei due ristoranti milanesi in Darsena e Arco, Copacabana gestirà la cucina del Beach Club proponendo un menù serale rigorosamente a base di pesce, ideale per una cena sfiziosa a bordo spiaggia. Una nuova location, ma la filosofia alla base della cucina di Copacabana resta invariata. Materie prime fresche e pregiate, accostamenti originali e creativi, grande passione e rispetto della tradizione sono gli ingredienti indispensabili per creare in ogni piatto il giusto equilibrio tra le antiche preparazioni fatte a mano della tradizione giapponese e l’estro e la passione della cultura brasiliana. In menù sarà possibile trovare una grande varietà di proposte: dai maki alle tartare, dai temaki ai poké fino al ceviche.
A completare l’offerta, una selezione di vini bianchi, rosati, rossi e una ricca scelta di bollicine per un calice di prosecco o di champagne.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it