Incontri d’Autore: il 18 marzo alla Biblioteca Musu ri Rosignano si recupera l’incontro con Melissa Panarello

Sarà recuperato a Rosignano Solvay venerdì 18 marzo 2022, alle ore 21.00, il dialogo tra Melissa Panarello ed Emiliano Dominici, inizialmente programmato per lo scorso 25 febbraio. La serata si svolgerà presso la Biblioteca Comunale Musu e rientra all’interno della rassegna “Incontri d’Autore”, progetto realizzato dal Comune di Livorno, in collaborazione Comune di Castagneto Carducci, Comune di Piombino, Comune di Rosignano Marittimo e con l’organizzazione della Cooperativa Itinera Progetti e Ricerche.
Si tratta complessivamente di nove incontri con scrittori e scrittrici di romanzi e/o saggi di recente pubblicazione presentati in quattro biblioteche del Sistema Documentario Territoriale Livornese: Biblioteca Labronica sede dei Bottini Dell’Olio di Livorno, Biblioteca Civica Falesiana di Piombino, Biblioteca Comunale M. Musu di Rosignano Solvay e la Biblioteca Comunale di Castagneto Carducci.
L’incontro di venerdì vedrà protagonista Melissa Panarello, che dialogherà sul suo ultimo libro, Lisa Morpurgo (Perrone, 2021) con Emiliano Dominici. Melissa Panarello ha anche pubblicato per Mondadori,  Cuori arcani e, con lo pseudonimo Melissa P., il libro 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, romanzo di esordio del 2003.
L’ingresso è gratuito e si ricorda che la partecipazione è soggetta alle prescrizioni della normativa sanitaria vigente per il contenimento del contagio Covid 19, con obbligo di mascherina e Green Pass rafforzato.
Per informazioni: Biblioteca Comunale 0586 – 724500/501/502.

Lascia un commento