In Capannina a Forte dei Marmi il ritorno (il 9 ottobre) del piano bar al… piano bar. Il 31 sarà invece la serata Halloween con Jerry Calà

Sarà un mese di ottobre tutto da vivere alla Capannina di Franceschi dove i piacevoli riti si stanno ritrovando con tutte le loro suggestioni, nella speranza di rivivere molto presto la piena normalità e archiviare definitivamente il capitolo pandemia.

Due le notizie importanti in vista del prossimo sabato 9 ottobre 2021 quando il locale riaprirà per una serata tutta da vivere. Una serata che segnerà il ritorno “del piano bar al… piano bar”. Si tratta del regno incontrastato di Stefano Busà che con le musiche e i suoi virtuosismi in questi mesi ha allietato i clienti che hanno scelto il locale cult della Versilia e che ora ritorna nel territorio che lo ha consacrato.

A proposito di mattatori c’è da annunciare anche il ritorno, attesissimo e acclamatissimo, di Jerry Calà. Sarà proprio Jerry la star della serata della festa di Halloween domenica 31 ottobre, un appuntamento da non perdere con una versione del suo popolarissimo show “Sapore di mare”.

Ma veniamo al presente e cioè alla serata di sabato prossimo 9 ottobre. Il programma prevede la cena alla carta con inizio alle 21. Tra una specialità e l’altra, sul palco della sala grande la colonna sonora sarà interpretata da Stefano Busà al pianoforte e dal deejay Charlie Dee alla consolle. Conclusa la cena dalle 00.30 torna, come si diceva, il piano bar nella sua location canonica nella sala che guarda il viale lungomare e il dj set con Charlie Dee. L’ingresso è libero e selezionato, saranno sicuramente in tanti a riassaporare il piacere di una bella abitudine.

Credit fotografici: Fabrizio Nizza
Info & Prenotazioni: 0584/80169 – 371/3799456 info@lacapanninadifranceschi.it