
“Il senso del ridicolo” a Livorno: alcuni eventi del festival alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio che resterà chiusa per i servizi bibliotecari e le aule studio dal 27 al 29 settembre. Le aperture a Villa Fabbricotti
In occasione del Festival sull’Umorismo “Il senso del ridicolo” previsto nei prossimi giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2018 a Livorno, la biblioteca dei Bottini dell’Olio ospiterà alcuni degli eventi in programma. Pertanto nei tre giorni indicati i servizi bibliotecari (comprese le aule studio) saranno chiusi. Nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 settembre saranno potenziate invece le aule studio nella sede di Villa Fabbricotti (saranno messe a disposizioni sale al primo piano della Villa) .
Inoltre sabato pomeriggio dalle 13.30 alle 19.30 e domenica 29 dalle ore 10 alle ore 18, la sede di Villa Fabbricotti sarà aperta al pubblico esclusivamente per consentire l’utilizzo delle aule studio.
Articoli Correlati
Luca 'O Zulù Persico (dei 99 Posse) a Livorno ospite dell'associazione Il Canto della Balena. Il 4 m...
Ciro Masella sul palcoscenico dell'Ippodromo Caprilli di Livorno (il 26 luglio alle 21.30) con "Per ...
Lo Studio C della sede Rai di Firenze intitolato alla giornalista livornese Paola Nappi, scomparsa l...
I "mostri" che abitano i soffitti degli Uffizi diventano un libro illustrato che approfondisce il te...