Il nuovo consiglio di amministrazione di Pitti Immagine (2020/2022): Marenzi confermato presidente, entra Antonella Mansi come vice. Consiglio riconfermato con il nuovo ingresso Niccolò Ricci

Si sono tenuti martedi 26 febbraio 2020, negli uffici del Gruppo in Via Faenza 109-111 a Firenze, il Consiglio di Amministrazione del Centro di Firenze per la Moda Italiana, presieduto da Antonella Mansi, e successivamente l’Assemblea dei Soci di Pitti Immagine, presieduta da Claudio Marenzi.

Recepite le designazioni del Consiglio del Centro, l’Assemblea dei Soci di Pitti Immagine ha provveduto alle nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società per il triennio 2020-2022: Claudio Marenzi è stato confermato alla presidenza, mentre Antonella Mansi (nuovo ingresso) è stata nominata vice presidente.

Il nuovo Consiglio risulta poi composto dai consiglieri:

Franco Baccani (confermato)

Andrea Cavicchi (confermato)

Elisa Corghi (confermata)

Micaela Le Divelec (confermata)

Niccolò Manetti (confermato)

Raffaello Napoleone (confermato)

Carlo Piacenza (confermato)

Niccolò Ricci (nuovo ingresso)

L’Assemblea dei Soci ha calorosamente ringraziato i consiglieri uscenti Niccolò Biondi e Claudio Orrea per il generoso e proficuo lavoro svolto in questi tre anni di mandato nell’interesse delle manifestazioni di Pitti Immagine e della moda italiana.