Il Museo di Storia Naturale di via Roma inaugura la stagione degli spettacoli serali. Il Duo Clara Schumann omaggia Beethoven nel 250° della nascita

Prende il via il 3 luglio 2020, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo a Livorno (Via Roma / Villa Henderson), la stagione degli spettacoli serali con il concerto inaugurale dedicato al 250° anniversario della nascita di Ludwig Van Beethoven.

Nell’occasione l’Associazione Concertarti, in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo, propone un concerto del Duo Clara Schumann, Renata Sfriso al violino e Alessandra Dezzi al piano, e degli allievi di pianoforte della scuola Nuovisuoni che eseguiranno musiche del grande compositore e pianista tedesco.

Ingresso a donazione liberale, con prenotazione obbligatoria.

Nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid19, in questa fase, in via sperimentale, saranno disponibili 100 posti e gli spettatori dovranno rispettare la procedura stabilita per l’accesso all’area spettacoli, che prevede, tra le altre cose, l’obbligo di indossare la mascherina.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0586 266711 e 0586 266734 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, ore 9-13, martedì e giovedì, anche 15 -18.

Oppure inviare una mail a: musmed@provincia.livorno.it