Il Luglio Musicale Trapanese chiude il 2022 con il concerto Sherrita Duran Gospel Show nella chiesa di San Nicola

Dopo Lu Neu, l’opera da camera dedicata ad Antonio Scontrino, appuntamento  nell’ambito del Luglio Musicale Trapanese per giovedì 22 dicembre 2022 con Sherrita Duran Gospel Show, nella Chiesa di San Nicola, a Trapani, alle ore 21.00. 
Uno spettacolo ormai affermato che ogni anno, nel periodo natalizio, tocca le città più importanti d’Italia. 
La voce calda e inconfondibile di Sherrita verrà accompagnata da quattro coriste, Gloria Enchill, Elvira Tzouato, Guillame Goufan, Mimi Calvano e dal pianista Aldo Bulgheroni. Un’armonia tra gospel e pop, per poi concludere con l’omaggio alla tradizione del Natale.

Nata e cresciuta a Fresno, in California, sin dagli esordi della sua carriera, Sherrita (foto sopra il titolo) si misura con un repertorio vastissimo: dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dal soul alla dance e hip- hop, dal rhythm and blues al musical. In Italia è stata vocalist di Celentano, Morandi, Giovanardi, il maestro Fio Zanotti, Dj Molella con il rapper Mondo Marcio. È vocal coach e solista dell’Italian Gospel Choir, diretto da importanti maestri tra i quali Peppe Vessicchio, Fio Zanotti e Fabio Perversi.