Il lavoro nella nautica a Livorno: il 3 marzo alle ore 10 sul canale YouTube del Comune un convegno con la presenza di esperti mondiali del settore

“Il lavoro nella nautica a Livorno” sarà il tema di un incontro in mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 10.

Organizzato nell’ambito del Patto per la Formazione, l’evento si svolgerà in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno (www.bit.ly/3bqGyaD).

Il convegno farà registrare la presenza di realtà della nautica a livello mondiale. Interverranno, infatti, Pietro Angelini di NAVIGO Distretto Tecnologico Nautica e Portualità che presenterà lo stato dell’arte della nautica a Livorno, Lorenzo Pollicardo di Sybass, associazione di costruttori di super yacht in tutto il mondo, Marco Valle di Azimut Benetti, Matteo Ratti di Porto Cala de Medici e Consorzio Marine della Toscana.

Numerosi i rappresentanti del mondo istituzionale e delle associazioni di categoria.

Oltre all’assessore Simoncini e al sindaco Luca Salvetti saranno presenti l’assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana, Leonardo Marras, Maria Chiara Montomoli della Regione Toscana, Paolo Nanni di Provincia di Livorno Sviluppo, Claudio Capuano per l’Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Settentrionale, Umberto Paoletti di Confindustria Livorno–Massa Carrara, Alessandro Longobardi per la Cna Livorno.

Lascia un commento