dinosauro1

Il “Jurassic Park” (50 dinosauri, alcuni anche animati) allestito nel parco di Villa Mimbelli a Livorno visitabile fino al 13 maggio.

Livorno

Ulteriore proroga per la mostra “The world of dinosaurs” allestita nel parco di Villa Mimbelli (via San Jacopo in Acquaviva a Livorno) .

dinosauro

I dinosauri si tratterranno infatti fino al prossimo 13 maggio 2018 sperando che il tempo sia più clemente e consenta la visita a questo “Jurassic Park” nostrano per il divertimento di grandi e piccini. Il maltempo degli ultimi mesi ha infatti indotto gli organizzatori a chiedere una ulteriore proroga; la mostra era già stata “allungata” fino all’8 aprile dal 4 febbraio quando doveva invece chiudere i battenti.
Ancora dunque un mese per visitare questa divertente esposizione di modelli di dinosauri a grandezza naturale, alcuni dei quali anche animati. Oltre 50 i modelli di dinosauri in mostra; tra questi il T-Rex, Albertosaurus, Triceratops, Torosaurus, Stegosaurus, Iguanodon, Parasaurolophus, Maiasaurus, Dimetrodon, Pachycephalosaurus e tanti altri ancora.
Ulteriori informazioni anche su: www.dinoland.it
La mostra è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed ogni sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Dal 25 aprile fino al 1° maggio, aperta tutti i giorni.
Apertura mattutina su prenotazione per gruppi e scolaresche, chiamando il numero 392-7697963 o 0586 1945242 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@prolocolivorno.it

Lascia un commento