45mila cristalli Swarovski scintillano alla settimana della moda di Parigi su scarpe, gioielli, reggiseni e anche sugli abiti. I 19 look “brillanti” di Christelle Kosher

Swarovski (con 45mila cristalli) continua la sua celebrazione dell’abbellimento scintillante sulle passerelle della settimana della moda parigina con #CrystalOnTheCatwalk, la copertura globale di #SwarovskiCreativeCollaborations per la primavera-estate 2020, che ha preso il via a New York, Londra e Milano e proseguirà a Shanghai.

  • La designer Christelle Kocher ha presentato a Parigi 19 look in cristallo, con cristalli Swarovski che brillano su scarpe, gioielli, cappelli di piume, guanti, fermacapelli e reggiseni. Tra i pezzi forti, due abiti in cristallo pieno, look denim impreziositi, ricami e fiori rifiniti a mano, mescolando il cristallo con elementi in legno e piume.

La sfilata primavera/estate 2020 segna l’ottava volta che Swarovski e Koché hanno collaborato e seguono il grande premio Koché agli Andam Fashion Awards 2019, in collaborazione con Swarovski.

Swarovski è patrono di Andam dal 2008 e ha continuato a collaborare con 25 dei suoi più talentuosi vincitori del premio, tra cui Martin Margiela, Viktor & Rolf, Jeremy Scott, Gareth Pugh, Anthony Vaccarello, Y/Project, Iris Van Herpen, Ludovic de Saint Sernin e Wanda Nylon.