Il Capodanno di Livorno sulla Terrazza Mascagni. Con i fuochi d’artificio, i Gary Baldi Bros e non solo. Prime anticipazioni della grande festa organizzata dalla Fondazione Lem

Sarà ancora una volta la splendida cornice della Terrazza Mascagni ad ospitare il Capodanno di Livorno organizzato da Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea con una proposta che punta a soddisfare tutti i gusti e ogni fascia di età. Ci saranno infatti i fuochi d’artificio che livornesi e visitatori hanno dimostrato di apprezzare moltissimo lo scorso anno, ma ci sarà anche un DJ Set a cura di The Cage e soprattutto ci saranno loro, i più amati dai livornesi, i Gary Baldi Bros, reduci dal grande successo di Straborgo 2023.

Quello che una band come i GARY BALDI BROS riesce a fare sul palco è quanto di più adatto per festeggiare in allegria l’arrivo del nuovo anno. Partecipare ad un loro show non è “solo” sentire musica e ballare, ma è come essere invitati a una festa. Luci, Colori, costumi, video. Pur avendo background musicali variegati che spaziano dal rock, al pop, alla musica elettronica e molto altro, l’intesa artistica tra “i fratellini” è molto forte e ciascuno dei componenti porta il suo piccolo grande contributo.  Quello che si crea, a loro piace chiamarlo Trockadance: una miscela che unisce i temi dei più grandi successi degli anni ’90, il pop, il rock e qualcosa di nuovo. Un ingrediente segreto che si può comprendere solo vedendoli all’opera.  

Assistendo a un loro concerto si percepiscono subito le due anime del gruppo: quella musicale, una spinta continua verso la perfetta sonorità, e quella teatrale, con la sua componente di divertimento imprescindibile. Una band unica nel suo genere, capace di trasportare il pubblico in un altro mondo. Uno show imperdibile fatto di musica ed energia. Una versione 2.0 degli anni 90 tutta da ascoltare e, grazie al contributo dei numerosi video, anche da vedere.  La composizione della band vede Emiliano Geppetti – voce, Michele Ceccarini – chitarra, Carlo Bosco – piano e synth, Valerio Dentone – basso, Raffaele Commone – batteria, Giacomo Parisi – percussioni.

Il programma del 31 dicembre alla Terrazza Mascagni comincerà alle 21.30 con il WARM UP CAGE DJ SET, a seguire, dalle 23.00 alle 23.58 la prima parte dell’esibizione dei GARY BALDY BROS seguita, dalle 23.58 alle 00.30 da COUNTOWN + FUOCHI. Per festeggiare il 2024, dalle 00.30 alle 1.30 la seconda parte dell’esibizione dei GARY BALDY BROS e dalle 1.30 fino a chiusura il CAGE DJ SET.