Il Bisonte lancia un’altra sfida sul web: pubblicare una foto indossando un oggetto del brand. Per il vincitore una sorpresa in Toscana
Il Bisonte, fondato negli anni Sessanta dal creativo Wanny Di Filippo, è un marchio toscano doc che è nato per avere una storia ben delineata. È per questo che adesso Il Bisonte vuol conoscere le storie di chi ama il brand e vuole quindi vedere e vivere il loro mondo. Dopo #1BOX10SHOTS, viene lanciata una nuova sfida Il Bisonte Contest. Pubblicare una foto in cui la persona indossa un accessorio (borsa, cintura o altro ancora) firmata il Bisonte, aggiungendo #1box10shots e il tag @ilbisonteofficial.
Gli scatti migliori verranno pubblicati sui social media del brand e il premio per l’autore della foto vincitrice sarà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza Toscana esclusiva firmata Il Bisonte.
Articoli Correlati
Giornate d'autunno dei Fai, tante aperture a livello nazionale e regionale anche di strutture milita...
CORONAVIRUS. Anche Luisa Spagnoli chiude dall'11 marzo i 150 punti vendita in Italia per ridurre le ...
CORONAVIRUS. In rete docenti e allievi della IUAD Accademia della Moda. Le lezioni corrono in rete f...
Da Monte Morello all'Everest, il lungo viaggio in bicicletta di Marco Banchelli, ambasciatore di pac...