Il Bisonte lancia un’altra sfida sul web: pubblicare una foto indossando un oggetto del brand. Per il vincitore una sorpresa in Toscana
Il Bisonte, fondato negli anni Sessanta dal creativo Wanny Di Filippo, è un marchio toscano doc che è nato per avere una storia ben delineata. È per questo che adesso Il Bisonte vuol conoscere le storie di chi ama il brand e vuole quindi vedere e vivere il loro mondo. Dopo #1BOX10SHOTS, viene lanciata una nuova sfida Il Bisonte Contest. Pubblicare una foto in cui la persona indossa un accessorio (borsa, cintura o altro ancora) firmata il Bisonte, aggiungendo #1box10shots e il tag @ilbisonteofficial.
Gli scatti migliori verranno pubblicati sui social media del brand e il premio per l’autore della foto vincitrice sarà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza Toscana esclusiva firmata Il Bisonte.
Articoli Correlati
Gucci sfila a Firenze il 29 maggio: nella Galleria Palatina gli abiti e gli accessori della collezio...
Moda green e sostenibile, il Museo del Tessuto di Prato invita giovani innovatori, studenti, designe...
Arte orafa, il Premio Armando Piccini - Heritage for the future assegnato a Monica Ricci, Lucrezia M...
Gianni Chiarini Firenze presenta la collezione di borse per la primavera estate 2022. Immagini avvol...