Il Bisonte lancia un’altra sfida sul web: pubblicare una foto indossando un oggetto del brand. Per il vincitore una sorpresa in Toscana
Il Bisonte, fondato negli anni Sessanta dal creativo Wanny Di Filippo, è un marchio toscano doc che è nato per avere una storia ben delineata. È per questo che adesso Il Bisonte vuol conoscere le storie di chi ama il brand e vuole quindi vedere e vivere il loro mondo. Dopo #1BOX10SHOTS, viene lanciata una nuova sfida Il Bisonte Contest. Pubblicare una foto in cui la persona indossa un accessorio (borsa, cintura o altro ancora) firmata il Bisonte, aggiungendo #1box10shots e il tag @ilbisonteofficial.
Gli scatti migliori verranno pubblicati sui social media del brand e il premio per l’autore della foto vincitrice sarà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza Toscana esclusiva firmata Il Bisonte.
Articoli Correlati
Firenze, il 14 maggio (a partire dalle ore 16) appuntamento con il Virtual Open Day dell'Istituto M...
MILANO FASHION WEEK / 3. L'inverno si illumina, la moda sceglie il colore. Dal fucsia al giallo alle...
Dama inglese: a Livorno la super sfida mondiale fra il campione in carica Michele Borghetti e Sergio...
Second Life, tutto torna. Arte, bellezza e sostenibilità ambientale: aperta a Pistoia la mostra itin...