
History, ovvero l’estetica Freddy anni ’90 rielaborata secondo le tendenze contemporanee
Il ritorno degli anni Novanta? Sì, cero, ma con un twist di contemporaneo. Novità di stagione, ad esempio, è la capsule History che riattualizza l’estetica Freddy degli anni ’90 rielaborandola secondo le tendenze del momento. Lo storico logo FY viene reinterpretato lungo la banda di capi cult come il top di cotone con cappuccio e la tuta in poliestere, nei toni del nero e del rosa antico.
Si affianca una tuta nera in french terry e una t-shirt rosa antico, entrambe con righe a contrasto per una stampa effetto geometrico. Il risultato è un look active dal sapore retro, che esprime un forte contenuto urban capace di conquistare i consumatori più giovani. Prezzi da 29,90 a 67,90 euro.
Articoli Correlati
CORONAVIRUS. Anche Luisa Spagnoli chiude dall'11 marzo i 150 punti vendita in Italia per ridurre le ...
Ora è Ilary Blasi ad avere "un debole per l'uomo in Lebole" nello spot all'interno della trasmission...
Viaggio in Italia attraverso l'arte della moda. La nuova campagna digitale del ministero dei beni cu...
I 25 anni della Fondazione CR Firenze: 21 video celebrano la città e i suoi artigiani