disco5

HALLOWEEN 2018 / 5. In Versilia una lunga notte di festa con cinque eventi in discoteca. E c’è anche Fabri Fibra in concerto

Focus, Versilia

Mercoledì 31 ottobre 2018, in Versilia Halloween arriva in cinque discoteche con altrettanti eventi dedicati (primo assaggio dell’autunno-inverno in attesa di Capodanno). Dal concerto di Fabri Fibra alla Capannina di Franceschi alla one night dell’Ostras Beach, dalla festa studentesca del Beach Club all’evento Circus del Maki Maki e, naturalmente, immancabile il Seven Apples.
de con tanti eventi imperdibili che preannunciano un Capodanno Versilia straordinario.
Ancora non sappiamo quale locale vincerà la sfida di mercoledì 31 Ottobre, sicuramente quello che s’avvicina sarà il miglior Halloween Versilia degli ultimi anni. Una serata spettacolare, divertente e unica con cinque discoteche in Versilia aperte a dimostrazione che tra Forte dei Marmi e Viareggio il divertimento è una cosa che dura tutto l’anno (tutti i dettagli si www.discotecheversilia.it).

Halloween Versilia 2018

“Trick or Beach” student party al Beach di Cinquale
Per i più giovani frequentatori della Versilia.
È dedicato ai giovanissimi – ingresso over 14 – l’Halloween Beach 2018. Una festa studentesca unica e divertente come il titolo della sua serata che evoca il “Dolcetto o scherzetto” che ha reso la festa di Halloween celebre in tutto il mondo.

disco1

Fabri Fibra alla Capannina Forte dei Marmi
Per gli amanti dell’hip hop italiano,
Per il suo Halloween Versilia la storica discoteca si affida alle canzoni e alla forza del personal branding di Fabri Fibra, uno dei più grandi esponenti del rap italiano. Il suo percorso tutto in salita, che ha ispirato tante canzoni della sua discografia, sarà raccontato attraverso un concerto evento in Capannina. Immancabili gli altri ingredienti delle serate made in Capannina: il ristorante, il deejay set di Charlie Dee, il duo Stefano Natali & Stefano Busà al piano bar. Nel frattempo, la discoteca storica della Versilia ha annunciato che sarà Dario Ballarini da Striscia la notizia il super ospite del Capodanno Capannina, mentre Gue Pequeno animerà il ponte dell’8 dicembre.

disco2

Halloween Versilia alla discoteca Seven Apple
Per giovani e non solo.
Nella serata di Halloween Versilia, al Seven Apples s’incontrano le due anime del locale: quella giovane e giovanissima del Sabato sera e quella più adulta della Domenica. Un meltin’ pot di target, oltre che di generi musicali che farà di questa location una delle più di rilievo della costa.

disco3

 

Halloween Versilia all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta
Serata per pubblico adulto.
Dalle 21.00 cena spettacolo con il mitico Sandro Pozzi, il deejay e showman più amato della Versilia. Da mezzanotte discoteca anche con dj Domenico Palma e lo spettacolo dal vivo firmato Sponky Caty Project. L’Halloween Versilia firmato Ostras è una festa, come tutte quelle del locale, riservata a un pubblico adulto (over 25). Una one-night che anticipa di una decina di giorni l’inaugurazione Invernale – tutti i sabato sera dal 10 novembre – e il Capodanno Ostras Beach.

disco4

Halloween Maki Maki a Viareggio.
Per chi cerca una serata made in Versilia in Darsena.
Maki Maki si affida allo spettacolo Circus e a una line d’eccezione per il più importante evento del 31 Ottobre nella Darsena di Viareggio. In console Franco Baldaccini DJ, deejay Matteo Matteini, il produttore Emanuele Fulceri e la voce di Carlo Morgantini. Animazione, trucchi, scenografie e quant’altro per un Halloween Versilia imperdibile.

disco5

 

Lascia un commento