Guardando il mare, guardando la città: il 15 gennaio si inaugura la mostra “Livorno in un Click” organizzata dal Lions Porto Mediceo e dal Lions Livorno Meloria. Il ricavato della vendita delle 50 foto esposte servirà per la ripresa dell’attività del Ca’ Moro

Sarà inaugurata sabato 15 gennaio 2022 alle ore 17.00 nella Biblioteca  Labronica dei Bottini dell’Olio la mostra fotografica “Livorno in un Click” organizzata da Lions Club Livorno Porto Mediceo e Lions Club Satellite Livorno Meloria.

La mostra, che potrà essere visitata fino al 23 gennaio, ospiterà cinquanta stampe delle fotografie selezionate a seguito del concorso fotografico a scopo di beneficenza “Livorno in un click” che prevedeva la partecipazione degli iscritti a due categorie: “Lo sguardo verso il mare” e “Lo sguardo verso la città”. 

Le stampe in esposizione saranno messe in vendita alla fine della mostra e il ricavato sarà raccolto da Lions Club Porto Mediceo a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell’attività del “Ca’Moro” (il battello-ristorante a scopo sociale affondato nella Darsena Vecchia davanti al Padiglione / sopra il titolo: foto da Comune Notizie).

Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di Green Pass rafforzato unitamente a un documento di identità in corso di validità. 

Lascia un commento