Francesco Gabbani e il fratello batterista Filippo intervistati in radio. Un dietro le quinte nel nome di “Occidentali’s Karma” e del nuovo “Magellano”

Rientrato da poco dall’Eurovision Song Contest, Francesco Gabbani sarà intervistato giovedì 25 maggio 2017 alle ore 15 su Radio Nostalgia dall’amico Andrea Secci e non mancherà l’occasione – durante la trasmissione – di ascoltare anche un estratto di “Magellano”, ultimo album dell’artista di Carrara (già vincitore di due Festival di Sanremo: 2016 giovani, e 2017) finito al primo posto della classifica italiana già una settimana dopo l’uscita. “Anche se con Francesco c’è un’amicizia di anni – ha spiegato Secci – è sempre una nuova emozione intervistarlo. Ogni volta infatti è come se fosse la prima volta, date le tante novità che sta realizzando in giro per l’Europa. Averlo in radio è un onore, oltre che un piacere personale e professionale, questa volta”.
Per la prima volta in radio l’intervista sarà a tre, Oltre a Francesco ci sarà anche Filippo Gabbani, il fratello, batterista della band. Con i fratelli Gabba (nella foto: Francesco a sinistra, Filippo a destra), Secci darà vita ad un dialogo divertente e spontaneo, com’è nella natura della loro amicizia.