France Odeon a Firenze. A Sveva Alviti (in outfit Salvatore Ferragamo) il premio “L’essenza del talento”

Prosegue fino a domenica 22 ottobre l’edizione 2017 di France Odeon a Firenze presso il cinema La Compagnia, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e dall’Insitut Français fiorentino. La manifestazione, giunta alla nona edizione, comprende dodici film di cui due fuori competizione, un convengo sull’educazione all’immagine e il premio Foglia d’oro-manetta Battiloro. Tra gli ospiti di France Odeon il regista Michel Hazanavicius, Louis Garrel, l’attrice Clotilde Hesse e il regista Fabien Gorgeart. Il Festival France Odeon ha anche consegnato i premi “L’essenza del talento” promossi con il brand Ferragamo Parfums. I premiati sono stati Louis Garrel e Sveva Alviti.

E propio l’attrice italiana ha indossato, nel corso della sua permanenza a Firenze, alcuni outfit della maison Salvatore Ferragamo della collezione Fall Winter 2017-2018 (vedi la mini fotogallery a seguire e la foto in alto sopra il titolo).

Alviti ha scelto un abito blu in velluto e maglia abbinato a decolté in velluto rosa e clutch in velluto rosa con fiocco in occasione della serata di apertura, il 19 ottobre, durante la quale ha ricevuto il premio “L’essenza del talento”. L’attrice è stata poi fotografata al suo arrivo Fi renze mentre indossava sneakers nere con suola oro, borsa “Soft Sofia” in pelle bordeaux con borchie e occhiali da sole e oggi durante una visita alla città con indosso mules in velluto rosa cipria con fiocco, borsa “Soft Sofia” in pelle blu con borchie e occhiali.