Forte dei Marmi, torna Jerry Calà (la sera del 23 luglio) alla Capannina per il grande show d’estate al “sapore di mare”

Tutto è pronto per il grande ritorno di Jerry Calà nel locale che lo ha consacrato. La sua festa cult “Sapore di mare” ha campeggiato per 25 anni nel cartellone estivo del locale. L’anno scorso lo stop forzato per pandemia ma ora l’attesa è finita.

Venerdì 23 luglio 2021 Jerry riprende il suo posto di mattatore sul palco della Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi. Animerà la cena spettacolo con tutta la sua travolgente simpatia e ironia e farà divertire tutti con i suoi successi senza tempo che tutti torneranno a cantare.

“Sono felice di tornare su questo palco che mi ha dato tanto – spiega Jerry – e riprendere quel feeling con il pubblico di Forte dei Marmi che non si è mai interrotto. Dalla Capannina deve arrivare un messaggio di ripartenza che farà bene a tutti”. Felice anche il patron Gherardo Guidi: “Jerry fa parte della storia della Capannina e sarà un appuntamento come ai vecchi tempi, all’insegna del grande divertimento”.

La serata di venerdì 23 luglio si aprirà alle 19 con l’aperitivo con la selezione musicale di Charlie Dee e la musica live di Lorenzo Fiorentino e della bellissima e bravissima Elisa Caterino.

Alle 21.30 ci si sposterà sulla pista centrale per la cena in musica con la selezione proposta da Charlie Dee. Alle 23 il “Jerry Cala Show” davvero molto atteso. Dalla mezzanotte il lounge bar con la musica e la voce di Lorenzo Fiorentino ed Elisa Caterino.

Sabato 24 luglio consueta formula con aperitivo dalle 19 con la selezione musicale a cura di Charlie Dee e la musica live di Lorenzo Fiorentino ed Elisa Caterino.

Dalle 21.30 cena musicale in pista centrale con la selezione musicale di Charlie Dee alla consolle e la musica live di Lorenzo Fiorentino ed Elisa Caterino. Dalla mezzanotte lounge bar con le musiche di Charlie Dee.

Domenica 25 luglio la proposta alla Capannina con “Quelli che… il Piano bar”: dalle 19 aperitivo e poi lounge bar con il ritorno di Stefano Busà che si alternerà con Charlie Dee nella piacevole offerta musicale.

Credit fotografici: Fabrizio Nizza
Info & Prenotazioni: 0584/80169 – 371/3799456 info@lacapanninadifranceschi.it

Lascia un commento