Forte dei Marmi, “Parliamone” a Villa Bertelli. Il talk show condotto da Enrico Salvadori sarà protagonista dell’estate. Madrina Rita Dalla Chiesa, fra gli ospiti “Pablito” Rossi

Parliamone in Villa, il talk show novità 2020 di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, con volti noti del giornalismo nazionale, della cultura e della musica, che avrebbe dovuto inaugurare questa primavera, sarà il protagonista dell’estate, dopo la sospensione causata dalla pandemia.

Ermindo Tucci (a sinistra) ed Enrico Salvadori

Suddiviso in appuntamenti serali, che gli ospiti hanno voluto onorare nei mesi estivi per presentare libri e intrattenere il pubblico su temi di attualità e importanti accadimenti nazionali e internazionali, si svolgerà nel parco della Villa. Un format dinamico, per una rassegna nuova di zecca, interamente promossa dal Comitato di Villa Bertelli e rispondente ai gusti più diversi degli spettatori.  Condotta dal giornalista e già caposervizio a Viareggio de La Nazione, Enrico Salvadori, avrà come Madrina d’eccezione, Rita Dalla Chiesa, che presenterà il suo ultimo libro Mi salvo da sola per Mondadori Editore. L’appuntamento è ancora in data da stabilire, così come è ancora da definire la data degli incontri con Magdi Hallam, giornalista e saggista e Paolo Rossi, eroe del Mondial 1982, che presenterà il suo libro “Quanto dura un attimo per Mondadori Editore, autobiografia scritta con la moglie Federica Cappelletti.  Radio Bruno Toscana sarà radio partner degli incontri, che verranno proposti quasi tutti di sabato sera alle 21.30 con ingresso libero. La manifestazione è stata presentata  nel Giardino d’Inverno, alla presenza del presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci e del consigliere Annalisa Buselli.