Follonica Summer Festival: è la volta di Enrico Brignano con il suo travolge show estivo

Dopo il live di Caparezza la sera del 17 agosto, il Follonica Summer Festival aspetta l’arrivo di Enrico Brignano. Il suo one man show è previsto la sera di sabato 18 agosto 2018 sul palco del festival follonichese dove la travolgente comicità del protagonista pronta a trascinare il pubblico.

La programmazione del festival prosegue il 19 agosto con Made in Internet BIG – Summer Edition con protagonisti le star del web Favij, Mates e LaSabri, il 20 agosto ci sarà Cosmo con Cosmotronic, quindi il 21 agosto sarà la volta di Paolo Ruffini (direttore artistico della manifestazione) in Sono solo con te, un omaggio a Giorgio Gaber. Il 22 agosto sono attesi gli idoli della trasmissione “Amici” Irama, Einar e Le Deva – presentati da Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti. Questo appuntamento chiuderà l’esclusiva kermesse estiva di eventi e divertimento.

www.follonicasummerfestival.it info@follonicasummerfestival.it 393.90.72.099

LA LOCATION / Nel grande processo di trasformazione del tessuto urbano di Follonicadall’amministrazione comunale, c’è il Parco Centrale che ospita gli eventi del Festival. Un’area verde di grande suggestione realizzata in quello che è stato l’ippodromo. Una capienza di 4mila posti a sedere o 5mila posti in piedi, uno spazio verde di 10 ettari, composto da 1.300 piante e 10mila arbusti in cui ci si può divertire godendo il fresco delle serate estive a contatto con la natura incontaminata. La posizione è centrale e facilmente raggiungibile, con una capiente area parcheggio. La novità di questa seconda edizione è l’installazione di un palco più grande abbinata ad altre migliorie a livello strutturale, che renderanno l’area ancora più accogliente.