Florence Ice Gala maggio 2018

Florence Ice Gala: Carolina Kostner grande protagonista sul ghiaccio insieme a Evgeny Plushenko. Doppio appuntamento al Mandela Forum di Firenze

Firenze, Teatro e Danza

Dopo lo straordinario successo sold out al Mandela Forum di Firenze della prima edizione, torna Florence Ice Gala, l’appuntamento con i più grandi campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio. Quest’anno sono in agenda due date: sabato 12 maggio 2018 alle 21.00 e domenica 13 maggio alle 16.00, per dare a tutti gli appassionati la possibilità di ammirare i fuoriclasse di questa disciplina ricca di grande fascino e capace di dare grandi emozioni.

Florence Ice Gala maggio 2018

Anche il cast si arricchisce ulteriormente: oltre al carisma travolgente del mito Evgeni Plushenko, sarà presente per la prima volta a Firenze Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio di spessore mondiale, autentica icona di classe ed eleganza sia in Italia che a livello internazionale. Oltre a loro tanti campioni che sarà possibile ammirare a Firenze dopo le Olimpiadi invernali in Corea: Aljona Savchenko & Bruno Massot, Valentina Marchei & Ondrei Hotarek, Ivan Righini, il giovane e talentuosissimo Daniel Grassl, da molti indicato come il campione azzurro del prossimo decennio, e straordinari performers di discipline artistiche diverse.

Le date: 12 e 13 maggio 2018 /  Firenze, Nelson Mandela Forum. Biglietti da 27,50 euro.

Lascia un commento