Fiorella Mannoia il 6 agosto al Follonica Summer Festival. Biglietti già in vendita

Riccioli rossi fuoco, quello sguardo magnetico e profondo, carismatica, genuina e sempre capace di emozionare grazie ad un timbro di voce inconfondibile che arriva dritto al cuore del pubblico.  Stiamo parlando di Fiorella Mannoia che martedì 6 agosto 2019 salirà sul palco del Follonica Summer Festival dove porterà tutta la sua energia e la sua voglia di raccontare il mondo delle donne e non solo.

Mannoia-1

 L’ufficializzazione del concerto è di queste ore, in attesa della data del 29 marzo 2019 quando uscirà il nuovo album di inediti Personale (il diciottesimo della carriera della Mannoia) che arriva a tre anni dal disco di platino Combattente e che è stato anticipato dall’ultimo singolo Il peso del coraggio, brano con un forte messaggio di rispetto e umanità, un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco il cui video ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.

 

Dunque dopo aver annunciato lo spettacolo teatrale UP&Down e la partecipazione di Carl Brave, il Follonica Summer Festival cala un altro asso. Un altro nome di grandissimo richiamo per il pubblico e fortemente voluto dal direttore artistico Paolo Ruffini e dal responsabile organizzativo Valerio Gronchi. Con l’edizione 2019 che si preannuncia veramente straordinaria, un cartellone che offrirà una varietà artistica trasversale e per tutti i gusti, seguendo l’hashtag #sempremeglio che racchiude lo spirito e l’atteggiamento positivo  motore della rassegna.

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia del 6 agosto 2019 sono già in vendita sul circuito Ticketone.