Festival dell’Oriente a Marina di Carrara: dal 1° al 4 novembre full immersion nelle tradizioni millenarie di un continente sconfinato

Torna nella location di CarraraFiere a Marina di Carrara l’appuntamento annuale con il Festival dell’Oriente edizione 2018. La manifestazione prende il via giovedì 1° novembre e proseguirà fino a domenica 4. Un lungo weekend durante il quale il visitatore potrà immergersi nelle culture e nelle tradizioni dell’Asia, un continente sconfinato.

Mostre fotografiche, bazar, gastronomia, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali – si legge nella scheda dell’evento – si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Si potranno fra l’altro sperimentare in modo gratuito decine di terapie tradizionali visitando i settori dedicati alla salute e al benessere. E poi i colori, la musica, le tradizioni millenarie e la magia dell’Oriente rappresentanti da India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet…

Il Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30. Il biglietto costa 12 euro. www.festivaldelloriente.it