Festival del cibo di strada a Tonfano. Venti trucks per assaggiare la cucina italiana, ma anche paella, hamburger, specialità thai e messicane

Weekend con lo Street Food a Tonfano. Ce n’è per tutti i gusti. Appuntamento di inizio primavera da leccarsi i baffi con la quarta edizione del festival del cibo da strada più atteso dell’anno. Un fine settimana gastronomico, in programma nel centro di Tonfano, da venerdì 5 aprile a domenica 7 aprile 2019 dalle ore 10.00 fino a tarda notte. L’evento è organizzato da Marina Eventi con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

Un villaggio gastronomico, con 20 trucks “posteggiati” in via Versilia, la centralissima via dei negozi e dello shopping. Oltre alla cucina tipica regionale italiana, da divorare ci sono i celebri hamburger americani, specialità europee come la paella ma anche il cibo oltreoceano con quesadillas mexicane, cucina etnica thai e tanto altro. Non solo food, ma anche tanta musica ed intrattenimento accompagnano il weekend del cibo di strada con il dj set-karaoke in agenda sabato 6 aprile dalle 21.00 in poi.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts