Festival Ballet a Massa, due giorni (6 e 7 luglio) all’insegna dell’hip hop e dei workshop-studio. Gran finale in piazza Aranci

Il centro storico di Massa come un grande ring. Festival Ballet nel segno dell’hip hop, delle battaglie tra le migliori crew nazionali e dei workshop-studio con la partecipazione straordinaria del ballerino di “Sanremo”, “Ciao Darwin” e del tour “Coca Cola” (e di molti altri programmi e spot tv), il marocchino, Taje Dhier (in basso a destra), dei freestyler Nevo e Neji, tra i principali interpreti della scena underground ed il bboy Pumba che ha collaborato tra gli altri anche con Nike, Rai, Warner Bros. Completano il mosaico di ospiti l’idolo di casa Massi ed il dj Boogiesà.

Foto Taje Dhier 2 FB

Non solo spettacolo e showcase in tutta la città, ma lezioni e stage con i più bravi performer a conferma di un format che unisce la vacanza allo studio, la promozione alla valorizzazione del territorio. Come promesso alla vigilia il Festival Internazionale della Danza ideato ed organizzato di Simone Ranieri e la sua The Fan Events con il contributo del Comune di Massa (Ms) in programma da venerdì 6 a sabato 7 luglio 2018 è pronto a far esplodere, nel cuore della città, il battito della danza, dello spettacolo e della musica.

Diviso in due giorni, il Festival Ballet decolla ufficialmente venerdì 6 luglio con l’intensa giornata dedicata solo ed esclusivamente agli stili hip hop da consumarsi tra il sagrato del Duomo, la centrale via Dante e la scuola di danza in via Giovanni Pascoli dove si terranno gli stage (dalle 11.00 alle 15.30). A seguire le imprevedibili battle tra i freestyler più incredibili d’Italia (dalle 19.00 in poi) per uno show itinerante ad ingresso gratuito che coinvolge il centro storico e tutte le sue anime.

Sarà una notte irripetibile invece la seconda ed ultima giornata di Festival in agenda sabato 7 luglio con il gran gala e concorso internazionale ad ingresso libero in Piazza Aranci con in scena il meglio del meglio delle ultime tre edizioni della kermesse.

Per info e aggiornamenti www.festivalballet.it