FESTA DELLA MARINA. In Capitaneria di porto a Livorno cerimonia per la consegna di riconoscimenti ad alcuni militari in servizio. Le onorificenze consegnate dal comandate Gaetano Angora

Martedì 10 giugno 2021, in occasione della giornata della Marina, si è svolta, nella sala Mazzinghi della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera / Direzione Marittima di Livorno, nel rispetto delle misure anti covid-19, la cerimonia per la consegna di riconoscimenti ad alcuni militari in servizio presso il comando. Le onorificenze sono state consegnate direttamente dal Direttore Marittimo della Toscana, Capitano di Vascello Gaetano Angora, che nell’occasione ha ringraziato tutto il personale per l’impegno e la dedizione che quotidianamente esprimono nella loro lavoro, anche in vista dell’ormai prossima stagione estiva che li vedrà particolarmente impegnati al servizio della collettività. (Nelle foto: tre momenti della cerimonia. Nella foto a destra: il comandante CV Angora con il secondo CV Santini).

La cerimonia è stata preceduta dalla lettura del messaggio augurale che il Presidente della Repubblica ha inviato per l’occasione alla Marina Militare.

Lascia un commento