FESTA DELLA MAMMA / 1. Trine dorate e pietre naturali per gli orecchini Middle Age di Lebole. Eau de Parfum Classica per una vacanza virtuale all’Elba

C’è ancora tempo, ma bisogna fare in fretta perché la Festa della Mamma 2019 è proprio dietro l’angolo. Infatti “cade” in calendario il 12 maggio, che è domenica. Ma cosa regalare alla mamma? Proviamo a dare qualche idea.

***UN SUPER BIJOUX

THE CIRCLE FLOWER – Copia

Nella collezione IN LEBOLE la proposta forte è quella degli orecchini della collezione The Circle realizzati con capsule piatte stampate su banda stagnata, montati in ottone galvanizzato oro e pietre naturali (il prezzo e di 28 euro la coppia). Molte le stampe, colorate e affascinanti fra le quali scegliere quella che più ci piace, come ad esempioquelle floreali di The Circle Flower (www.inlebole.it

MIDDLE AGE – Copia

Nella collezione LEBOLE GIOIELLI, invece, potremo scegliere gli orecchini della collezione Middle Age (110 euro il modello grande, 90 il piccolo – nella foto piccola a destra e un particolare sopra il titolo). Si tratta di un orecchino singolo composto da trine d’argento galvanizzato oro e pietre naturali. Un bijoux di grande effetto, che ben si abbina anche agli outfit per l’estate ormai prossima. (www.lebolegioielli.it)

***UNA GOCCIA DI EAU DE PARFUM CHE RACCONTA L’ISOLA D’ELBA

Fiori d’arancio e di mirto, gardenia e rosmarino…

unnamed-59

Sentori di una primavera che nonostante gli alti e bassi del meteo è riuscita ad offrirci splendide fioriture che la maestria dei “nasi” di Acqua dell’Elba ha catturato per costruire il bouquet femminile dell’Eau de Parfum Classica del brand (da 53 euro, foto dal sito). Un profumo dove arancio, mirto, gardenia e rosmarino si uniscono a cisto marino e macchia mediterranea. L’immagine di un’isola, l’Elba, del suo mare e del suo territorio aspro e dolce al tempo stesso, accarezzato delle brezze marine.