Festa d’Autunno nel quartiere Fiorentina a Livorno: musica, danza, negozi aperti, e anche le presentazioni dei libri “All’Opera” e “Gusto giapponese, sapore toscano”

Livorno

copertina-fronte-GUSTO-GIAPPONESE-SAPORE-TOSCANODomenica 29 settembre 2019 a Livorno nel quartiere di Fiorentina, dopo il rinvio della scorsa domenica a causa del maltempo, appuntamento con la quarta edizione di Festa d’Autunno, la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale Fiorentina. Tanti gli appuntamenti in programma tra musica, danza, itinerari turistici, negozi aperti, attività ludiche  e shooting fotografici. Ci sarà (dalle ore 17) anche la presentazione al punto Tirreno di due libri, “All’Opera. Viaggio nei teatri di Livorno, Lucca, Pisa, Torre del Lago” scritto da Elisabetta Arrighi e Lisa Domenici, e “Gusto giapponese, sapore toscano. Le ricette creative della chef Kazuyo Hada” di Elisabetta Arrighi (con un’intervista alla blogger Cristina Galliti e 4 sue ricette), entrambi editi da Editoriale Programma.

Per lo svolgimento della manifestazione  il Comune di Livorno ha emesso un’ordinanza specifica per la regolamentazione del traffico e della fruibilità delle strade. L’ordinanza sarà valida dalle 8 alle 21 di domenica 29 settembre.i

Lascia un commento