Nikki Beach Versilia

Fashion show e bellezza per un pomeriggio speciale al Nikki Beach Versilia

Moda e Artigianato

Al Nikki Beach Versilia a Marina di Pietrasanta, sabato 21 luglio 2018 a partire dalle 13.00, si terrà What Women Want, un appuntamento speciale diventato in poco tempo una tradizione Nikki Beach. Un’intera giornata dedicata alle passioni femminili, dalla moda ai trattamenti di bellezza, il tutto accompagnato da cocktail colorati e tante dolci sorprese.
Le ospiti del luxury beach club potranno assistere agli esclusivi fashion show di Mimì à la Mer, brand di costumi da bagno fondato dalla stilista milanese Michela Occhetto, e di Ribes of Love, marchio di accessori e abbigliamento chic, tutto realizzato in maniera artigianale, molto conosciuto e amato dalle clienti che frequentano la Versilia. Inoltre potranno ammirare la nuova collezione di calzature femminili di Francesca Bellavita, giovane shoe designer di Milano.

Moda ma anche bellezza e stile; gli esperti haistylist di Nashi Salon offriranno a tutte le ospiti la possibilità di avere un’esclusiva acconciatura, mentre sorseggiano un ottimo cocktail, all’interno di un vero e proprio Blow Dry Bar by Nashi Argan, ospitato negli spazi del Nikki Beach Versilia.
Come per tutti gli appuntamenti firmati Nikki Beach, anche in occasione di What Women Want sarà protagonista la buona musica (in questo caso declinata al femminile) con il dj set di Valentina Sartorio.

Per info e prenotazioni: reservations.versilia@nikkibeach.com – 388 645 6763

Lascia un commento