Il fascino di New York e i jeans (ma non solo) di Roy Roger’s. La campagna fotografica di Francesco Carrozzini

Moda e Artigianato

Francesco Carrozzini firma la nuova campagna Roy Roger’s primavera estate 2017. Gli scatti sono stati realizzati a New York in parte outdoor, per le strade della Brande Mela, in parte in uno studio fotografico di Soho. 

“Ho scelto Francesco Carrozzini perché è un giovane italiano che vive l’America con un occhio autentico e fresco, capace di catturare, attraverso le sue immagini, quel connubio che lega il nostro brand al mondo americano, dal quale prese ispirazione nel ’52 mio Nonno per creare il primo jeans italiano” spiega Guido Biondi, direttore Creativo del Gruppo Sevenbell. 

La nuova campagna uscirà sulle principali testate femminili e maschili internazionali e comprende anche il video di backstage proiettato nelle boutique monomarca Roy Roger’s, sul sito e attraverso i canali social Facebook, Youtube del Gruppo fiorentino.

Creative Direction Guido Biondi
Photographer Francesco Carrozzini
Production Bang Bang Studio
Video Maker Reza Farahani
Stylist Benjamin SturgillWoman Model Brooke Perry Male Model Alik Texeira — Glam Bank — Location Soho, NY

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