Fabri Fibra, nuovo album dal 18 marzo e poi il tour estivo “Caos Live Festival” al castello Pasquini di Castiglioncello il 27 luglio. Biglietti in vendita dalle 14 del 2 marzo

Sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo 2022 in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato cd e LP) “CAOS”, il nuovo e attesissimo album di FABRI FIBRA.

“CAOS”, il decimo disco di studio di FIBRA che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, è disponibile da oggi per il preorder (LINKFIRE). Il nuovo album del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute, considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura Hip Hop del nostro paese, è il primo per Epic Records/Sony Music.

L’uscita del nuovo album “CAOS” darà l’occasione a FABRI FIBRA di tornare finalmente sul palco. Il CAOS LIVE FESTIVAL 2022 farà  tappa il 27 luglio 2022 a Castiglioncello sul palco estivo del Castello Pasquini.

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 14:00 di mercoledì 2 marzo 2022. Per info: www.friendsandpartners.it