Estate in Versilia: Whoo Kid e Busta Rhymes per il grande ritorno di “Hip Hop Attitude”

Whoo Kid e Busta Rhymes per il grande ritorno di Hip Hop Attitude al Beach Club Versilia. Non hanno bisogno di presentazione i due titani dell’hip hop americano protagonisti al Top Club di Cinquale in occasione dei primi due appuntamenti con il format rivelazione dedicato alla cultura street e alla musica r’n’b e reggaeton.50cent

Whoo Kid (a destra nella foto a lato) è stato per molti anni il dj ufficiale di 50Cent e della G-Unit, il gruppo rap americano di cui facevano parte tra gli altri anche Tony Yayo, The Game e molti altri. Ha lavorato anche con Eminem e Snoop Dogg con il quale ha realizzato molti dei suoi successi planetari. Nato nel Queens, Whoo Kid arriverà per la prima volta in Versilia, venerdì 16 giugno 2017, in occasione dell’apertura di Hip Hop Attitude per battezzare il ciclo di eventi musicali che scandirà tutta l’estate.

Prima volta anche per il rapper newyorkese Busta Rhymes (nella foto sopra il titolo con Mariah Carey) che abbiamo ballato nei successi di Mariah Carey e 50 Cent. Ha partecipato alle colonne sonore di Blade II, Dr. Dolittle 2, The Grinch, Love Don’t Cost A Thing, The Rugrats, Set It Off, Space Jam, The Mod Squad. È persino un personaggio del videogame per Playstation 2 “Def Jam Fight For NY. Ha collaborato con Justin Bibier al brano Drummer Boy. Ad accompagnare i due dj Dj Filo e Davide B (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

Contatti: viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montagnoso / tel. 0585 807876 
/ info@beachclubversilia.it