Esce il 30 aprile “Afterallogy”, il nuovo album di Noa. E il 1° maggio streaming del concerto di presentazione al Terminal 4 di Tel Aviv

In uscita il 30 aprile 2021 l’album “Afterallogy”, nuovo lavoro discografico di Noa. Il giorno seguente, 1° maggio, ci sarà invece la diretta streaming del concerto di presentazione dal Terminal 4 di Tel Aviv.

Dopo 30 anni di esperienza artistica insieme, tra palco, studi e viaggi, Noa e il suo chitarrista Gil Dor, hanno capito di non aver più bisogno di parlare di accordi, ma solo di lasciarsi penetrare dalla musica che arriva. In un luogo mentale e sensoriale che non può essere descritto, ma solo sentito, è arrivata cosi l’ispirazione spontanea e la voglia di mettersi alla prova con un nuovo album, il primo totalmente jazz e realizzato in proprio durante il lockdown causato dalla pandemia. Nella sala di registrazione annessa alla propria abitazione, la cantante israeliana e il suo compagno e amico di una vita hanno cosi scelto dodici brani di cui sentivano il bisogno interpretativo e, senza pianificare molto, complice la perfetta intesa professionale, hanno dato luce ad “Afterallogy”, la loro produzione più intimista, in uscita il 30 aprile.

Un regalo per chi ama la vita, la musica e l’amicizia che suggella un sodalizio artistico unico, come ama ricordare la stessa Noa.