Ermanno Scervino, dalla Toscana a Montecarlo con la sua moda fresca, chic e preziosa

La moda di lusso firmata Ermanno Scervino – che mixa creatività ed alta artigianalità – sbarca nel Principato di Monaco dove la maison toscana (ha sede a Grassina / Firenze) ha aperto una nuova boutique. Il negozio si trova a Montecarlo, all’interno del prestigioso Métropole Shopping Center di Avenue des Spélugues.

Boutique ES Montecarlo 2_27.04.18

 Il punto vendita, caratterizzato da quattro ampie vetrine, si estende su una superficie di oltre 120 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori donna e lingerie. L’interior design della boutique, appositamente studiato seguendo il concept caratteristico della maison, crea un ambiente ricercato ed elegante. La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio, e da un rivestimento esterno in marmo nero del Belgio.

Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze, ponendosi nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy.

Boutique ES Montecarlo 3_27.04.18