Emergenza sanitaria per il Covid-19: il presidente della Regione Enrico Rossi consegnerà la medaglia d’oro Pegaso alla Fondazione CR Firenze. La cerimonia il 30 luglio a Palazzo Strozzi Sacrati

Firenze, Focus

La Giunta regionale ha deciso di assegnare la Medaglia d’Oro “Pegaso” della Regione Toscana alla Fondazione CR Firenze, alla luce del suo impegno a supporto delle istituzioni e del sistema sanitario regionale nel corso dell’emergenza sanitaria generata dalla diffusione del Covid-19.

Con questo riconoscimento la Regione intende “omaggiare la Fondazione per la sua presenza attiva in una fase tanto critica e delicata, nel segno di una sempre più efficace e reciproca intesa a tutela della nostra terra e della nostra società”.

Il premio verrà consegnato dal presidente Enrico Rossi al presidente della Fondazione Luigi Salvadori nel corso di una cerimonia che si svolgerà giovedì 30 luglio 2020, alle 12.30, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (foto sopra il titolo).

Anche grazie alla Fondazione CR Firenze è stato possibile “portare in Toscana – si legge nella motivazione che accompagna il premio – materiale sanitario da distribuire tempestivamente su tutto il territorio e nei reparti di terapia intensiva degli ospedali della regione”.

Lascia un commento

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!