Emergenza Covid-19, il Comune di Cecina trasferisce alcuni uffici da piazza della Libertà a Piazza Carducci per far posto alla Società della Salute che libera così alcune stanze in ospedale, necessarie per i ricoveri

Focus, Livorno

Nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 novembre 2020 potranno verificarsi dei disagi per quanto riguarda, a Cecina, l’apertura al pubblico degli uffici comunali situatial piano terra di piazza della Libertà.

Tutti quelli che ad oggi si trovano infatti al piano terra lato sinistro, insieme agli uffici al secondo piano dell’edificio, dalla mattinata di lunedì verranno trasferiti presso la nuova sede in piazza Carducci.

“Stante la crescente gravità della situazione epidemiologica – ha spiegato il sindaco Samuele Lippi (foto sopra il titolo) – è necessario liberare posti letto presso la nostra struttura ospedaliera. Per farlo, verrà spostata parte degli uffici del Comune attualmente situata in piazza della Libertà presso la nuova sede di piazza Carducci. Al loro posto si trasferiranno gli uffici amministrativi della Società della Salute Valli Etrusche e dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest che attualmente occupano stanze all’ospedale che devono essere adibite in tempi strettissimi a stanze di degenza per far fronte all’incremento dei ricoveri. In seconda battuta verranno traslocati anche gli uffici del primo piano. Da mercoledì 3 novembre 2020 pertanto parte del piano terra e tutto il secondo piano di piazza della Libertà saranno a disposizione della Società della Salute Valli Etrusche e dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest”.

Lascia un commento